Diventare l’amante di qualcuno non è qualcosa da prendere alla leggera, ma è bene sapere che implica dover vivere alcune condizioni.
Scegli lei o me? Quando la lascerai? Quando ci vediamo? Con chi passi le feste? Se vi siete poste almeno una volta uno di questi interrogativi allora significa solo una cosa: che siete l’amante di un uomo già impegnato.
Come si fa a essere l’amante di un uomo impegnato e tuttavia a non farsi troppo male o a non soffrire troppo? Sembra una domanda semplice a cui dare una risposta e invece non lo è affatto, perché volente o nolente, quando si è l’amante non ci sono se e ma che tengono, alla fine nonostante i buoni presupposti da cui si era partite, si finirà con star male.
Relazione con uomo sposato: tutto quello che vi aspetta
-L’amante considerata perfetta è single o separata con figlio, oppure single con genitori anziani a carico; lavora, ha interessi personali e amici, e tutto ciò significa per l’uomo che è una donna indipendente e autonoma e soprattutto che non lo stresserà con richieste impossibili.
-Se volete costruirvi una famiglia e avere dei figli questo ruolo non fa per voi perché l’uomo sposato difficilmente lascia la propria per rifarsene un’altra.
-Questo tipo di relazione se si è troppo gelose non fa per voi perché comunque sia la moglie ricoprirà sempre il ruolo principale, mentre all’amante resterà solo quello di coprotagonista o attrice secondaria.
-Gli uomini sono capaci di amare le proprie mogli e nel frattempo di dormire con qualcun’altra.
Relazione con un uomo sposato: vantaggi
Fare l’amante ha alcuni aspetti positivi:
- non si è costretti a scegliere tra lui e il resto (amici, hobby)
- si possono frequentare e conoscere anche altre persone
- si prende solo il meglio, un uomo curato e presente anche se per poco, ma che è lì solo per voi.